Corsi di lingue a Malta, l’isola più affascinante del Mediterraneo

Vacanze studio a Malta

Estate, tempo di vacanze e divertimento: quale migliore periodo quindi per programmare un viaggio verso una meta che oltre a possedere il fascino esotico di un’isola, possiede anche le migliori scuole di lingua per le vacanze studio all’estero?

St Paul’s Bay, l’isola principale dell’arcipelago maltese, le scuole di lingua offrono corsi stimolanti e divertenti mixati con un programma d’attività appassionante cui fa sfondo un magnifico ambiente naturale, particolarmente adatto ai giovani ma anche agli adulti. I soggiorni studio a Malta, se vissuti in tutta sicurezza grazie ad una seria organizzazione alle spalle, assicurano davvero un’esperienza straordinaria!

St Paul’s Bay, pur essendo una piccola località, è una rinomata stazione balneare ed ha tutto ciò di cui avete bisogno per divertirvi ed ampliare le vostre conoscenze durante il vostro soggiorno linguistico a Malta: il fantastico clima mediterraneo permette di approfittare totalmente del mare e delle numerose attività nautiche, mentre le spiagge di sabbia sottile, circondate da acqua scintillante e cristallina, riservano ai turisti momenti a dir poco indimenticabili.

Non a caso Malta è meta privilegiata per le vacanze studio soprattutto dai giovani, ma anche dagli adulti che qui possono trovare una dimensione del divertimento fatta apposta per loro. St Paul’s Bay è insomma il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno linguistico a Malta all’insegna dello studio sì, ma anche del sole del rela e del divertimento, in un ambiente conviviale e frizzante, perchè garantisce di non annoiarsi mai anche dopo le lezioni: il programma per il tempo libero incluso nel soggiorno offre infatti quotidianamente sport, giochi, escursioni... insomma, vere e proprie vacanze!